New Submissions

USO SOLO LE SWIMBAIT! Avventura di Pesca alla Ricerca del BIG ONE! Bassfishing Pre Frega in Laghetti



Un’avventura di pesca al black bass (bassfishing) pescando solo con le swimbait! Ho cercato il big one nel pre frega nei laghetti…Buona visione!

●Utilizza il CODICE SCONTO fishingbiodiversity10 per avere il 10% di sconto su TUTTI I PRODOTTI BIG ONE, visibili QUI: https://www.bigone-outdoor.com

ISCRIVITI Al Canale per NUOVE AVVENTURE DI PESCA e Seguimi anche su:
● Instagram —– https://www.instagram.com/fishing_biodiversity/?hl=it
● Facebook —– https://www.facebook.com/fishingbiodiversity/?
● TikTok —– https://www.tiktok.com/@fishing_biodiversity?lang=it-IT

L’attrezzatura che ho usato in questo video:
● Canna: Molix Fioretto Essence Casting Swimbait 4 oz
● Mulinello: Daiwa Tatula 300
● Filo: Treccia Daiwa J Braid 0.32 mm + Molix Fluorocarbon 0.60 mm
● Esche usate: Molix Glide Bait 140 SS, LIP, F, Molix Glide Bait 178 SS, F; Molix Brigante 160 F; Duo Realis Onimasu F

● Acquista la mia attrezzatura allo Store di WildSociety App: https://jo.my/fishingbio

Aprile 2023

teambassmanager

We are a team of avid bass fishermen for over 20 years. Follow us on Twitter, Instagram & Facebook for contests and giveaways

Related Articles

44 Comments

  1. Ragazzo, ragazzi,si pesca senza ardiglione, ed ancora meglio ad amo singolo,che se sei bravo lo tiri fuori, altrimenti ci riproverai; gli facciamo dei danni ai pesci altrimenti, vorrei vedere te allamato con un ancorina.
    Solo se pensi di portarlo a casa e mangiartelo, allora sono d'accordo..ma dove si può e con i pesci che lo consentono

  2. Bel pesce che probabilmente resterà cieco da un occhio.. i grossi ancorettati distruggono questi poveri animali, motivo per cui non ci pesco assolutamente. Se praticate il catch and release, evitate queste maledette esche

  3. andre, a presindere che mi gasi un casino e ti seguo sia, perche come te amo la pesca, sia perche dai tuoi video imparo sempre tanto.
    e ti dico che quando vidi il tuo ultimo video pubblicato a porto santo strfano, essendo io di grosseto, mi sono gasato e il fine settimana dopo aver visto il video(nel quale te hai incocciato un bel tonnetto) ho deciso di andare a fare lalbeggio, ma purtroppo nessuno dei ragazzi con cui vo di solito mi ha "appoggiato"; ma essendo io troppo gasato da dopo aver visto il tuo video ho deciso di andare da solo(proprio in quel punto …che conoscevo anche abbastanza bena).
    arrivo a buio, inizio a lanciare tutto e di piu; ad un certo punto(alba inoltrata e sole che gia picchiava) decido di fare qualche lancio con un long jerk della rapala colorazione sgombro,
    al terzo lancio nel recupero, botta immenza, pensavo di aver intagliato.. poi sento le botte e la frizione che parte…. in lontanaza vedo il pesce saltare e ho detto" #azzo è un bel bartacuda…..
    continuo la lotta( divertentissima), e quando arriva vicino salta di nuovo; li è dove ho visto per certo che era una lampuga……….

    poi,,, preso dalla foga e adrenalina di aver un pesce del genere incannato da riva, appena sono riusciuto a portarla vicino alla lingua di scogli, lho tirata su di peso….
    si è slamata a mezzaria ed è atterrata su uno scoglio, il tempo di recepire un attimo e vedere dove "lanciare "la canna che si è infilata di testa in mezzo a due scogli;
    la stavo acchiappando per la coda (appena lho toccata) che è arrivata un onda ed è riuscita a scappare.

    sinceramente non so se l'avrei rilasciata;
    in realtà la avrei mangiata volentieri 😅
    però sono contento del combattimento e di aver visto e avuto in canna un pesce del genere

    (peso stimato un paio di kili)

  4. Se mai verrai a Mazara del vallo , ti porto a pesca con la mia barca, se ti ricorderai rispondi a questo commento così mi faccio trovare pronto per portarti a pesca ecc

  5. Bellissimo pesce e bellissima sfida con le swim bait. Ma quell’ancoretta piantata nell’occhio non è proprio l’ideale per quel povero black. Due consigli:o sostituisci le ancorette con ami singoli, oppure slamalo subito e non gli lasciare l’amo piantato in zone delicate. Per il resto prosegui così.

  6. Ciao se non recuperi correttamente puoi stare anche 100 giorni a fare la challenge.. recuperando in modo lineare e così velocemente al massimo puoi imitare un pesce sano.. e come sai i predatori cercano di predare i pesci in difficoltà. Detto ciò io recupero delle swimbait va fatto in modo scattoso e lento, con molte pause. Non a caso se vedi il primo pesce che prendi ti attacca perché proprio in quel modo recuperavi.. il secondo avendo lanciato su un pesce a vista e molto corto hai dovuto necessariamente rallentare tutto.. riprova con recuperi lenti e scattosi facendo pause e vedrai che gli attacchi saranno molti di più. Un saluto.

  7. Ciao Andrea, bel video e belle catture, ma volevo chiederti, visto che quest'estate devo andare in Croazia, te che ci sei già stato, sai se per caso bisogna avere un permesso per pescare in tutta la costa marittima?

  8. Ciao Andre, sono sempre Gabriele hahahahah. Adoro i tuoi video e oramai sono un tuo grande fan. Da quello che ho capito accetti molto volentieri le sfide, quindi, dato che sei marchigiano, vorrei proporti di andare in un laghetto che si chiama "lago delfini"… dicono che sia uno dei più difficili da affrontare nelle marche. L'unica pecca è che non si può pescare a spinning. Ci sono carpe, amur, sandre, persici reali, carassi, brem e cavedani… non so se ci sono altre specie ma credo siano tutte. Spero che ci verrai un giorno…
    Ti stimo tantissimo ❤️ 🎣

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button