New Submissions

PESCA al BASS sul Lago di Pusiano – Post Spawn BASS FISHING



Dopo 4 anni siamo tornati a girare un video sul bellissimo lago di Pusiano durante una giornata di pesca al Bass. Siamo a metà giugno, la frega è appena finita e proveremo ad insidiare alcuni degli stupendi Boccaloni di questo lago.

After 4 years we returned to shoot a video on the beautiful Pusiano Lake during a day of Bass fishing. It’s mid-June, the spawn has just ended and we’ll try to catch some of the beautiful Black Bass of this lake.

– AVAILABLE ENGLISH SUBTITLES –

Iscriviti al Canale: https://www.youtube.com/tonyspower
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Tonys-Power/629654710396073
Instagram: https://www.instagram.com/tonyspower/

#bassfishing #tonyspower #pusiano #bigbass

teambassmanager

We are a team of avid bass fishermen for over 20 years. Follow us on Twitter, Instagram & Facebook for contests and giveaways

Related Articles

22 Comments

  1. bravo bravo paga 800 euro all'anno a quei …………..per pescare e poi buttare dentro….bravo che dire…i pesci che ributti dentro moriranno tutti ma tu non lo sai vero campione???

  2. Carino questo lago, io saranno 20 anni che non vado a pesca perché per un motivo o per l' altro non trovo più il verso di andarci, ma "ai miei tempi", e dalle mie parti, sud della Toscana, mi sa che ci sei pure stato, ci sono dei posti, laghi e laghetti, dove ce n' erano davvero tanti, nelle giornate in cui erano attivi ne prendevo anche più di dieci. E di attrezzature bastava davvero poco : una canna e un mulinello anche da poco, un filo da 0.25 e qualche Rapala (shad rap o snodato) . Lanciavi e appena l' esca cadeva mangiavano subito, non dovevi tanto stare a pensare al recupero lento o veloce, profondità, ecc.. Oggi tutto questo è impossibile, tra invasione di specie invasive (carassi, ecc.) e inquinamento, ce ne sono pochi e quei pochi è difficile prenderli!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button