Eccoci tornati con la seconda puntata della serie “I TRE APPROCCI DEL BASS FISHING” dove Luca Russo, professionista del settore della pesca e ottimo garista nel bass fishing ci accompagnerà nella scoperta dei segreti della pesca dal belly boat!
In questo episodio ci troviamo ai laghi Mella a Poncarale (BS), un comprensorio di tre laghi, dove è possibile praticare Bass fishing dal belly boat o dalla barca, ovviamente con la formula del catch and release.
La giornata come vedrete è stata molto complicata a causa delle temperature molto alte che hanno reso molto apatici i nostri amati boccaloni, facendoli spostare nelle zone più profonde alla ricerca di un po’ di acqua fresca.
Le tecniche che abbiamo utilizzato per riuscire a toglierci il cappotto sono state le tecniche finesse: il drop shot è stata la tecnica con cui abbiamo preso più pesci ma anche il neko rig e lo split shot hanno saputo dire la loro in questa pescata!
Pescare con una persona esperta come Luca è sempre un gran vantaggio e si riesce sempre ad imparare qualcosa osservando chi è risaputamente più bravo di noi, anche se il nostro Luca ha dimostrato di sapersi adattare bene a questo tipo di pesca.
Buona visione!
Luca Russo: https://instagram.com/the_fishing_monkey_99?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Acquista le nostre maglie qui!:
https://www.nozerofishing.com/categoria-prodotto/alo-fishing/
________________________________________________
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un like o un commento e se il video vi è piaciuto non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su:
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alo_fishing/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/ALOfishing/
Bel video! Magari mi compro un belly. Ho quasi mollato l'aria game è mi sto dedicando ai bass
Ma Luca nn fa anche gare di area?
La frizione di Luca che slitta in continuazione su recupero non si può sentire….. chiudi e pompa…
da noi sarebbe stata una ottima giornata di pesca
Ciao dove hai acquistato quei Waders solo pantaloni?
Complimenti, bel video…pesci belli incazzosi 😁